LE SERATE BORGOFUTURO+

-RINVIATO- The Andre

Domenica 11 Luglio – ore 21.30

Pantanaccio, Loro Piceno

Il concerto è stato rinviato. Stiamo lavorando per riprogrammare l’esibizione in base alle disponibilità degli artisti e del comune ospitante.

Per informazioni inviare una mail a borgofuturo@gmail.com

 

 

Un misterioso cantautore con un timbro di voce incredibilmente vicino quello di De André. Ma che, invece di cantar poesia, inizia la sua carriera reinterpretando i brani di alcuni tra i più seguiti e irriverenti esponenti della musica trap, o più in generale pop italiana: da Ghali alla Dark Polo Gang fino a Liberato. In questo modo è diventato uno dei più controversi, ipnotici fenomeni web.

Il mistero si è ora svelato, e l’artista ha intrapreso la strada di un album di canzoni tutte sue.

Evoluzione” è un disco in quattro tracce – ‘Captatio benevolentie’, ‘Scimmie’, ‘Boccaccio’, ‘Dostoevskij’ – questo EP ci introduce nel nuovo mondo, una serie di canzoni che mostrano altrettante facce dell’autore, legate però da un fil rouge che, appoggiato sul sarcasmo pungente e sulla grande capacità di giocare con le parole, attraversa il senso dell’evoluzione, sia quella personale che biologica.

Il cantautore si rimette dunque in discussione, è pronto a mostrarci la persona dietro la voce, a svelarci un artista inedito, dove la voce perde l’accento e la scrittura si fa intima, trasportandoci sotto il cappuccio (della sua inseparabile felpa) ed oltre parole e messaggi altrui.

 

Per partecipare a tutti gli eventi BF+ è necessaria la prenotazione preventiva: è importante arrivare forniti di prenotazione per evitare eventuali assembramenti. Vi chiediamo di aiutarci a rispettare tutte le norme di comportamento e di igiene in vigore, per la vostra sicurezza e per quella di chi parteciperà all’evento.