[vc_row section_top_margin=”notopmargin” section_bottom_margin=”nobottommargin” section_background=”color” background_color=”#ffffff”][vc_column][vc_single_image image=”6185″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row section_top_margin=”notopmargin” section_bottom_margin=”nobottommargin”][vc_column][vc_column_text]
LE SERATE BORGOFUTURO+
[/vc_column_text][vc_column_text]
Peppe Leone & Trio
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row section_top_margin=”notopmargin” section_bottom_margin=”nobottommargin” section_background=”color” background_color=”#f0f0f0″][vc_column][vc_icon icon_fontawesome=”fa fa-calendar-o” size=”lg” align=”center” css=”.vc_custom_1593960114333{margin-right: 0px !important;margin-left: 0px !important;border-right-width: 0px !important;border-left-width: 0px !important;padding-right: 0px !important;padding-left: 0px !important;}”][vc_column_text]
Domenica 18 luglio – ore 20
[/vc_column_text][vc_column_text]
Piazza Garibaldi, Urbisaglia
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row section_top_margin=”notopmargin” section_bottom_margin=”nobottommargin” section_background=”color” background_color=”#ffffff”][vc_column][vc_empty_space height=”22px”][vc_empty_space height=”16px”][vc_column_text]Quale suono migliore, ad accompagnare la Maratonda, se non quello del tamburello di Peppe Leone, accompagnato dai maestri Pasquale Calò al sax e Giuseppe Volpe alla fisarmonica.
Il tre musicisti accompagneranno in solo il programma della Maratonda e poi si esibiranno in formazione completa all’arrivo, nel centro storico di Urbisaglia.
MAGIC TAMBOURINE è il progetto musicale con il quale Peppe Leone romperà per sempre la vostra idea di tamburello mostrandovi potenzialità che mai prima avreste potuto immaginare.
Il repertorio è composto da brani originali che raccontano di vecchie e nuove divinità e di paesaggi vicini e lontani trascinando il pubblico in una dimensione rituale ed animista. La miscela di sonorità è il frutto di numerosi viaggi e tour dell’artista nelle americhe (Cuba, Brasile, Mexico, Argentina, USA etc.), perfetto sottofondo per una competizione come quella della Maratonda.
Per partecipare a tutti gli eventi BF+ è necessaria la prenotazione preventiva: è importante arrivare forniti di prenotazione per evitare eventuali assembramenti. Vi chiediamo di aiutarci a rispettare tutte le norme di comportamento e di igiene in vigore, per la vostra sicurezza e per quella di chi parteciperà all’evento.
INGRESSO A OFFERTA LIBERA, DISPONIBILITA’ DI POSTI LIMITATA[/vc_column_text][vc_empty_space height=”28px”][/vc_column][/vc_row]