LE SERATE BORGOFUTURO+

Peppe Leone & Trio

Domenica 18 luglio – ore 20

Piazza Garibaldi, Urbisaglia

Quale suono migliore, ad accompagnare la Maratonda, se non quello del tamburello di Peppe Leone, accompagnato dai maestri Pasquale Calò al sax e Giuseppe Volpe alla fisarmonica.

Il tre musicisti accompagneranno in solo il programma della Maratonda e poi si esibiranno in formazione completa all’arrivo, nel centro storico di Urbisaglia.

MAGIC TAMBOURINE è il progetto musicale con il quale Peppe Leone romperà per sempre la vostra idea di tamburello mostrandovi potenzialità che mai prima avreste potuto immaginare.

Il repertorio è composto da brani originali che raccontano di vecchie e nuove divinità e di paesaggi vicini e lontani trascinando il pubblico in una dimensione rituale ed animista. La miscela di sonorità è il frutto di numerosi viaggi e tour dell’artista nelle americhe (Cuba, Brasile, Mexico, Argentina, USA etc.), perfetto sottofondo per una competizione come quella della Maratonda.

 

Per partecipare a tutti gli eventi BF+ è necessaria la prenotazione preventiva: è importante arrivare forniti di prenotazione per evitare eventuali assembramenti. Vi chiediamo di aiutarci a rispettare tutte le norme di comportamento e di igiene in vigore, per la vostra sicurezza e per quella di chi parteciperà all’evento.

 

INGRESSO A OFFERTA LIBERA, DISPONIBILITA’ DI POSTI LIMITATA