LE PASSEGGIATE BORGOFUTURO+

Social camp 2020

Mercoledì 22 Luglio – ore 10:00

Davanti al municipio di Sant’angelo in Pontano (MC)

Come ogni edizione del festival, anche Borgofuturo+ è accompagnato dal nostro evento di formazione Borgofuturo Social Camp. Dopo i mesi passati, e nonostante le restrizioni, abbiamo ritenuto indispensabile ritrovarci, per continuare il percorso iniziato con la prima edizione del 2017.

A malincuore abbiamo dovuto lasciare il borgo di Ripe, per sistemarci nelle campagne del quinto comune aderente al progetto Borgofuturo+, Sant’Angelo in Pontano. Qui, l’azienda agriculturale Il Salto ci ha offerto ospitalità per un format tutto nuovo, legato al progetto europeo Youthquake.

Vi invitiamo a raggiungerci per la nostra Passeggiata esplorativa da Sant’angelo alle Saline, a cui seguirà un incontro sulla storia e futura progettualità del complesso.

Potete prenotare la partecipazione al form in fondo alla pagina.

Per partecipare a tutti gli eventi BF+ è necessaria la prenotazione preventiva: è importante arrivare forniti di prenotazione per evitare eventuali assembramenti. Vi chiediamo di aiutarci a rispettare tutte le norme di comportamento e di igiene, per la vostra sicurezza e per quella di chi parteciperà all’evento.

Inviaci la tua richiesta di partecipazione