LE SERATE BORGOFUTURO+

JOHNNY MOX – Djset

Domenica 1 Agosto – ore 23.30

Arena la Cava, Ripe San Ginesio

La prossemica stabilisce in 3 metri la soglia di passaggio tra distanziamento sociale e distanziamento pubblico, distanza a partire dalla quale “è praticamente impossibile interagire con il singolo”.

Domenica sfruttiamo la smisurata vastità dell’arena la cava per un dj set sperimentale a distanziamento potenziato.

Max 100 posti, ingresso libero con prenotazione.

Johnny Mox è il progetto del polistrumentista trentino Gianluca Taraborelli. Con quattro dischi alle spalle, due tour europei, un tour americano e centinaia di concerti in tutta la penisola, Mox ha sviluppato negli anni uno stile personalissimo che mescola gospel, songwriting e sperimentazione. Assieme ad Above the Tree è il fondatore di Stregoni, un progetto dedicato alle politiche migratorie dell’Unione Europea. Una meta-band che dal 2016 ha portato sul palco più di 5000 migranti e richiedenti asilo. A Borgofuturo proporrà un Dj set a metà strada tra hip-hop, afrobeat, highlife, psichedelia e Balani sound.

 

Per partecipare a tutti gli eventi BF+ è necessaria la prenotazione preventiva: è importante arrivare forniti di prenotazione per evitare eventuali assembramenti. Vi chiediamo di aiutarci a rispettare tutte le norme di comportamento e di igiene in vigore, per la vostra sicurezza e per quella di chi parteciperà all’evento.

 

INGRESSO A OFFERTA LIBERA, DISPONIBILITA’ DI POSTI LIMITATA

Inviaci la tua richiesta di partecipazione