GLI INCONTRI BORGOFUTURO+

CANNIBALI E RE – BORGHI RIBELLI

Sabato 10 Luglio – ore 18:30

Piazza Carradori, Colmurano (MC)

CANNIBALI E RE

Cannibali e re è un progetto collettivo che nasce a Perugia per riaccendere l’interesse, la partecipazione, l’amore per la nostra Storia, che è il presupposto per rianimare individualità in crisi, collettività sopite e società prossime al collasso. Cannibali e re racconta la storia degli oppressi, dei vinti, storie non addomesticate per indagare l’origine perduta delle culture umane, creando conflitti, ricostruendo paesaggi, in continua ricerca di confronto, di dissenso e di dialogo.

 

BORGHI RIBELLI

Per la seconda giornata BF+, incentrata sul valore del racconto, del tramandare la memoria collettiva,  il collettivo darà voce ai “Borghi Ribelli”, una raccolta di storie scelte ad hoc per il nostro festival, legate a piccola realtà capaci di tracciare solchi e di sovvertire, anche solo per piccoli momenti, l’ordine delle cose.

 

Per partecipare a tutti gli eventi BF+ è necessaria la prenotazione preventiva: è importante arrivare forniti di prenotazione per evitare eventuali assembramenti. Vi chiediamo di aiutarci a rispettare tutte le norme di comportamento e di igiene, per la vostra sicurezza e per quella di chi parteciperà all’evento.

 

INGRESSO A OFFERTA LIBERA, DISPONIBILITA’ DI POSTI LIMITATA