LE SERATE BORGOFUTURO+

BESTIERARE

Sabato 10 Luglio – ore 20:30

Piazza Carradori, Colmurano (MC)

BestieRare nasce a Roma alla fine degli anni Novanta dalla passione per le rime di Elio Germano, prima del suo successo come attore, insieme a Jhonny Para, Matt Plug e Dj Amaro alla console. Il gruppo definisce la propria musica “un rap personale, libera espressione di cose da dire, lontano dai cliché. Autoprodotti e autodistribuiti da sempre”.

Un rap che parla di discriminazioni, lavoro e battaglie sociali, condito con beat essenziale, che guarda più agli albori di questo genere che ai suoi sviluppi più recenti, come il gruppo spiega nel brano Semplice (R.A.P.) “Se mi fai un Bum, poi mi fai un Cha, non serve nient’altro, solo bestie da palco, dice mettici un campione e già la testa ti si muove, conta fino a tre hai preso già la botta, questo è il rap semplice come una volta”

Dopo “Come un animale”, “Precario” e “Per uscire premi icsilon”, BestieRare portano a Borgofuturo il loro ultimo disco “Tutto Sommato”, uscito nel 2019. Il lavoro racconta una realtá frammentata dove prevaricazione, odio del diverso, ostentazione di sé, banalitá e l’assillo del successo ad ogni costo sono i parametri entro i quali muoversi e sopravvivere.

 

Per partecipare a tutti gli eventi BF+ è necessaria la prenotazione preventiva: è importante arrivare forniti di prenotazione per evitare eventuali assembramenti. Vi chiediamo di aiutarci a rispettare tutte le norme di comportamento e di igiene in vigore, per la vostra sicurezza e per quella di chi parteciperà all’evento.

 

INGRESSO A OFFERTA LIBERA, DISPONIBILITA’ DI POSTI LIMITATA

Inviaci la tua richiesta di partecipazione