GLI INCONTRI BORGOFUTURO+

GIOBBE COVATTA + FRIDAYS FOR FUTURE & EXTINCTION REBELLION

Lunedì 20 Luglio – ore 21:30

Piazza Carradori, Colmurano (MC)

Lunedì 20 luglio, dopo il primo fine settimana a Ripe San Ginesio, il carro del buon contagio raggiunge Colmurano. Al nostro arrivo si entra subito nel vivo del tema ambientale, con un incontro inedito tra Giobbe Covatta e due giovani realtà dell’attivismo ecologista. Fridays For Future e Extinction Rebellion dialogheranno con il comico che racconta il clima che cambia e la febbre del pianeta, accompagnati dalla regia di GreenVivi, blogger e attivista di greenpeace rimini.

 

Giobbe Covatta

Pseudonimo di Gianni Covatta, è un comico, attore, scrittore, umorista, commediografo, attivista italiano. Dopo la partecipazione al Maurizio Costanzo Show, trampolino di lancio della sua carriera, passa senza sosta dal teatro all’editoria, al cinema all’impegno politico e attivista. È anche un ambasciatore di AMREF e testimonial di Save the Children, nonché ex portavoce nazionale della Federazione dei Verdi.

 

Ingresso a offerta libera – Prenotazione obbligatoria.

Per partecipare a tutti gli eventi BF+ è necessaria la prenotazione preventiva del proprio biglietto: è importante arrivare forniti del biglietto elettronico per evitare eventuali assembramenti. Vi chiediamo di aiutarci a rispettare tutte le norme di comportamento e di igiene, per la vostra sicurezza e per quella di chi parteciperà all’evento.

 

LA DISPONIBILITA’ DI POSTI PER L’EVENTO E’ ESAURITA