GLI INCONTRI BORGOFUTURO+

I Festival dell’entroterra maceratese

Venerdì 17 Luglio – ore 19:15

Arena La Cava Ripe San Ginesio (MC)

Il primo weekend di BF+ si apre con un confronto tra i rappresentanti dei principali festival attivi nelle aree interne del maceratese, per introdurre temi e problematiche centrali per il settore.

Parteciperanno: Borgofuturo, Risorgimarche, Le parole della montagna, Ratatà, Fat Fat Fat e Biennale dell’umorismo nell’arte.

Invitiamo chiunque interessato, a partecipare attivamente al dibattito. L’ingresso è a offerta libera e, come per tutti gli eventi di BF+, è necessaria la prenotazione, effettuabile nel form che segue in fondo alla pagina.

Per prenotare invece l’aperitivo cena post-mezzadrile (a partire dalle 20:30), inviare un messaggio alla pagina facebook del Bar Silio – MalaRipe.

Per partecipare a tutti gli eventi BF+ è necessaria la prenotazione preventiva del proprio biglietto: è importante arrivare forniti del biglietto elettronico per evitare eventuali assembramenti. Vi chiediamo di aiutarci a rispettare tutte le norme di comportamento e di igiene, per la vostra sicurezza e per quella di chi parteciperà all’evento.

Inviaci la tua richiesta di partecipazione