GLI INCONTRI BORGOFUTURO+

Connessioni per la rigenerazione dei Borghi

Sabato 18 Luglio – ore 18:30

Spazio antistante ex casa famiglia, Ripe San Ginesio (MC)

Come preannunciato, una delle novità dell’edizione “plus” sarà la Progettazione di Vallata, che unisce i cinque comuni aderenti al progetto in quattro azioni condivise.
Cominceremo da dove siamo partiti: il borgo di Ripe San Ginesio. Dopo il pomeriggio di tavoli partecipati, vi aspettiamo all’incontro pubblico su “Connessioni per la rigenerazione dei borghi”, alla presenza di Manuel Orazi, architetto e curatore della Quodlibet, Fabio Renzi, segretario di Symbola e Ruben Baiocco, ricercatore dello IUAV di Venezia.
A seguire il Movimento Decrescita felice ci racconterà del loro Bike tour, che quest’anno ha intrecciato i territori del Centro italia e sceglie Borgofuturo come tappa conclusiva.

Per partecipare a tutti gli eventi BF+ è necessaria la prenotazione preventiva del proprio biglietto: è importante arrivare forniti del biglietto elettronico per evitare eventuali assembramenti. Vi chiediamo di aiutarci a rispettare tutte le norme di comportamento e di igiene, per la vostra sicurezza e per quella di chi parteciperà all’evento.

Inviaci la tua richiesta di partecipazione